TORNEO MOZZANICA

image

domenica 27 settembre 9 ragazzi della AD Chiavari Ring Lotta hanno gareggiato nel torneo internazionale Bassa Bergamasca svoltosi a Mozzanica.

Al torneo hanno partecipato numerosi club provenienti da Italia, Francia, Moldova e Romania, ed anche in questa occasione gli atleti chiavaresi si sono ben comportati ottenendo diverse vittorie nelle varie categorie.

Questi i piazzamenti dei nostri ragazzi:

_ cat. Bambini B kg 27 Gasparini Alessandro 4° posto

_ cat. Fanciulli kg 46 Ausilio Robert 1° posto

_ cat. Ragazze kg 41 Gasparini Micol 5° posto

_ cat. ES. A kg 33 Christian Blasi 5° posto

_ cat. ES. A kg 44 Caldaroni Mathias 1° posto

_ cat. ES. A kg 57 Masotti Francesco 1° posto

_ cat. ES. A kg 48 Gasparini Lorenzo 4° posto

_ cat. ES. A Femm. kg 62 Braschi Veronica 1° posto

_ cat. Senior kg 65 Lombardi Valter 3° posto

Si è trattato del primo appuntamento dopo l’apertura della stagione agonistica 201572016, ed anche il primo torneo in cui si sono potuti raccogliere i frutti della nuova guida tecnica affidata ora a Thomas Coppola coadiuvato dai tecnici Lombardi Valter, Cencioni Roberto, Cosentino Nicola e Lombardi Andrea.


I Prossimi appuntamenti che vedranno impegnati gli atleti chiavaresi saranno il Gran Premio Giovanissimi di Ostia, il torneo internazionale femminile città di Berlino e il trofeo delle regioni.


Nel 2016 i giovani lottatori parteciperanno ai campionati italiani delle varie classi ma anche a diversi tornei in Estonia, Germania, Francia e Ungheria, con l’obiettivo di migliorare il proprio livello tecnico e agonistico confrontandosi con i migliori lottatori d’Europa.


Nicola Cosentino difenderà i colori dell’Italia ai prossimi campionati mondiali veterani che si terranno ad Atene a metà ottobre.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.